info@inuovigaruli.it  +39 370 3323784

 banner8

 


L'Associazione Culturale I Nuovi Gàruli, col patrocinio del Comune di Ne, promuove l’iniziativa SvuotaCantiNE, finalizzata al prolungamento del ciclo di vita degli oggetti auspicando la conseguente limitazione del loro conferimento in discarica.

La finalità dell’evento è quella di permettere ai partecipanti di svolgere un’attività di scambio e/o cessione su compenso di oggetti di modesto valore (massimo 200€) con lo scopo di riciclare e quindi non sprecare materiale di vario genere che può essere ancora utilizzato. 

Siamo ormai arrivati all'ottava edizione e l'evento riscuote sempre un gran successo sia tra i partecipanti (circa 40 ad ogni edizione) che tra i visitatori che trovano sempre ottimi affari e vasta scelta.

QUANDO?
La terza domenica di maggio e la terza domenica di settembre, dalle 10.00 alle 18.00
Per motivi organizzativi le date a volte possono variare: seguici per rimanere sempre aggiornato!

DOVE?
Area Verde Sandro Pertini a Conscenti

CHI PUO' PARTECIPARE?
Possono aderire tutti i soggetti privati, anche non residenti nel Comune di Ne.
NON possono partecipare: hobbisti, commercianti, ambulanti, antiquari, artigiani e qualsiasi altro soggetto o associazione che svolga attività di vendita.

COME?
Un mese prima circa apriremo le iscrizioni: seguiteci sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati oppure visitate il sito dove sarà disponibile una pagina dedicata per scaricare il modulo di iscrizione e regolamento.

 

 SvuotaCantiNE       

   Associazione Culturale I Nuovi Gàruli  

   Associazione Culturale I Nuovi Gàruli